Come ogni serie che si rispetti, anche Pretty Little Liars, la teen series cult di ABC Family, attualmente è in pausa invernale. Questo permette ai palinsesti televisivi di prendere un respiro e ai produttori di tenere altissima l’attenzione sui prodotti più caldi. Insomma, perché accendere i riflettori su una season prémiere, quando si può fare su due season prémiere – quella di inizio serie e quella invernale? Perché lasciare in sospeso i fan con un solo finale, quando si può fare con due, di cui uno a metà stagione?

Insomma, in definitiva: con l’ennesimo colpo di scena, Pretty Little Liars, la serie sulle amiche bugiarde arrivata alla quarta stagione con successo (e uno spin-off, Ravenswood) ci ha lasciate fino a gennaio. Fino a quel momento non avremo altro che anticipazioni su quello che potrebbe succedere.

Ecco (attenzione spoiler!), la sinossi dell’episodio:

Con la consapevolezza che Alison è viva, Aria, Emily, Hanna e Spencer hanno ancora più domande di prima. Provando a mettere insieme i pezzi, Hanna arriva all’idea che se scoprono chi è stato sepolto al posto di Ali, potrebbero arrivare ad alcune risposte. Ma mentre le ragazze cercano, Emily ha problemi ad affrontare i suoi sentimenti per Alison, ora che è viva.

Nel frattempo, Caleb torna a Rosewood, ed Ezra ha incontri clandestini con Mona e Aria.

Ed ecco, di seguito, un po’ di foto tratte da Zap 2it.it dell’episodio 4×14 in anteprima Who’s in the box?

Pretty Little liars anticipazioni episodio 4x14

Pretty Little liars anticipazioni episodio 4×14

Pretty Little liars anticipazioni episodio 4x14

Pretty Little liars anticipazioni episodio 4x14

Pretty Little liars anticipazioni episodio 4×14