E’ facile capire come siano duri i tempi successivi ad un cambiamento radicale della nostra vita, figuriamoci cosa succede quando siamo nel periodo post-divorzio.

Siamo tutti esseri umani, quindi anche i divi di Hollywood non sono indenni da questo punto di vista. Se consideriamo poi le vicissitudini che hanno portato alla separazione tra Ashton Kutcher e Demi Moore, finiti per mesi sulle bocche di tutti i giornali per le malvagità che si sono scambiati, è comprensibile lo stato d’animo dell’attrice.Non basta avere soldi e successo a Demi Moore, la serenità della famiglia è un’altra cosa. A quanto pare la bellissima attrice sta passando un periodo di forte stress, tanto da non mangiare più.

Demi Moore è dimagrita tantissimo e per di più si sta tenendo su bevendo esclusivamente Red Bull. Nei giorni scorsi pare addirittura che abbia avuto un malessere dovuto proprio all’uso eccessivo di tale bevanda, che contiene forti eccitanti e caffeina.

L’unico modo perchè la sexy soldatessa possa salvarsi, è di buttarsi su una nuovo film come attrice o come produttore, perché solo il massimo impegno può far dimenticare i problemi che la opprimono, e poi chissà, nuove esperienze lavorative possono portare a nuove conoscenze, nuovi contatti che possono aprire nuove strade.