E’ ormai mamma da qualche mese la bellissima Natalie Portman che presenta il figlioletto Aleph per la prima volta. Per vedere le foto in esclusiva basta fare un giro per il web.

Effettivamente era molto attesa la presentazione del piccolo alla stampa, che seppur non è avvenuta in maniera ufficiale ai fan basta e avanza.

Tutti attendevano che l’attrice premio Oscar per “Il cigno nero” (pellicola in cui interpreta una ballerina nevrotica) mostrasse a tutti il frutto di nove mesi di gestazione.

Il nome del piccolo, come molti di voi sapranno, è dovuto alla prima lettera dell’alfabeto ebraico. Ricordiamo che la Portman ha infatti origini israeliane.

Per ora non ci sono novità in merito alla partecipazione della Portman a produzioni prossime, tuttavia siamo certi che la bellissima attrice tornerà presto in forma (nelle fotografie è ancora visibile l’effetto pancione!) e all’attivo come protagonista.

Ricordiamo che la bella Natalie ha avuto una carriera a dir poco sfavillante: il suo primo ruolo di attrice lo ebbe giovanissima quando interpretò l’orfana salvata da un killer professionista nel film d’azione francese del 1994 Léon.

Negli anni novanta iniziarono poi i ruoli più importanti in Beautiful Girls e La mia adorabile nemica (Anywhere but here).

La bella attrice non ha voluto neppure rinunciare alla soddisfazione di conseguire il titolo di studio massimo, ne 1999 è stata infatti ammessa alla Harvard University in cui ha conseguito la laurea in psicologia nel 2003.