PornHub, il noto sito per adulti, ha deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi (l’ormai noto crowdfunding) perché ha in mente di realizzare un progetto assai impegnativo e anche piuttosto ambizioso. PornHub vorrebbe infatti fare un film porno nello spazio – probabilmente il primo in assoluto – e per realizzare tutto questo occorrerebbero almeno tre o quattro milioni di dollari.

Per tutti coloro che decideranno di finanziare la campagna di raccolta fondi di PornHub, la compagnia ha promesso che vi sarà una ricompensa che “farà uscire fuori dal mondo”, precisando che non sarà comunque un viaggio nello spazio e che trattandosi di PornHub, è facilmente intuibile su cosa possa essere incentrata questa ricompensa…

PornHub: le cifre per partecipare alla raccolta fondi

Se la raccolta fondi dovesse andare a buon fine e dovesse essere effettivamente realizzata la somma che ci si aspetta, il progetto potrebbe concretizzarsi alla fine dell’anno prossimo. Chi desidererà una copia del film dovrà sborsare venticinque dollari, chi invece vorrà essere citato sulla pellicola dovrà sborsare cinquecento dollari. Se volete parlare con una delle star che appaiono nel film, la telefonata vi costerà la “modica” cifra di mille dollari. La cifra più alta da spendere, millecinquecento dollari, vi farà invece godere di una delle due suite spaziali utilizzate per il film.