Pomeriggio movimentato a casa di Barbara d’Urso nel suo Pomeriggio Cinque, infatti appena dopo la sigla la bislacca annuncia la presenza in studio nel pomeriggio di Tristan (Alex Gadea) protagonista della soap Il Segreto. 

Nel servizio che antecede l’entrata in studio dell’attore, ripreso in un hotel di Milano dove sta cercando di guarire da una febbre importante che non lo ferma  dall’andar a trovare Barbara e i suoi telespettatori, il traduttore ha qualche problema nella traduzione del e nella concitazione si lascia scappare un “porco *io”.

Da donna di televisione la d’Urso se ne accorge e subito commenta e si scusa: “Credo di aver capito prima… siccome oggi è tutto così… ho sentito che c’è stata una specie di… qualcosa che il traduttore ha detto, che gli è sfuggito, che abbiamo mandato in onda… io non ho sentito bene di cosa si trattava ma qualunque cosa avesse detto il traduttore vi chiediamo perdono perché è andato in onda senza che noi ce ne accorgessimo”.

L’ospitata di Tristan è stata praticamente tagliata e il pomeriggio è continuato con i balli trasgressivi di Angela Favolosa Cubista in collegamento dalla Sicilia.