Prendi una ex Pupa, Rosy Dilettuso, e una ex gieffina, Cristina Dal Basso, mettile dentro un talk show sulla chirurgia estetica, della quale entrambe hanno fatto ampiamente uso (se non abuso) e la lite è servita su un piatto d’argento.

È successo oggi nel corso di Pomeriggio 5 il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Tutto nasce da un articolo di una rivista di gossip dove la Dilettuso attacca senza mezzi termini (e senza alcun motivo se non quello di suscitare clamore e far parlare di sé) la Del Basso: “L’ottava di seno -dichiara la ex pupa- non ti aiuterà a lavorare”.

Apriti cielo: la ex gieffina non ci sta a ricevere cattiverie gratuite: “Hai parlato male di me. Hai dato aria alla bocca, sei una gallina forse andata un po’ a male. Se sei seduta qua è perché hai detto assurdità sul mio conto.

La discussione procede animatamente, la Dilettuso cerca di replicare dicendo che non ha mai “fatto botox” la Del Basso -che è una fiume in piena- continua il suo attacco: “Ma se sei tutta tirata, sembri la fidanzata del Grinch (…) Io non sono un buon esempio? E lo saresti tu che sei una cubista mancata? Lei è quella che va nei parchetti e si fa fotografare a tette nude!”.

Una vera chicca per i (tanti) cultori del trash televisivo.

Lite Del Basso – Dilettuso a Pomeriggio 5, il video