Non è stato un pomeriggio facile per il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Ad aprire la puntata sono stati Antonella ed Asia Mosetti, entrambe fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, e al centro delle polemiche a causa delle attenzioni che la figlia Asia avrebbe riservato ad Andrea Damante (ex tronista e compagno di Giulia De Lellis). Attenzioni che hanno spinto la fidanzata di Damante ad andare in trasmissione, in diretta al Gf Vip, e ad usare parole dure nei confronti di Asia Mosetti la quale ha sempre respinto di averci provato con Damante. Nessuna attrazione fisica, nessun flirt. Una discussione che ha fatto infuriare le Mosetti le quali si sono sentite attaccate da tutti gli ospiti di “Pomeriggio Cinque”, da Roberto Alessi ad Ana Laura Ribas passando per Karina Cascella.

Asia Mosetti: “Concorrenti hanno l’esclusiva con questo programma”

“Lo sapete che tutti i concorrenti del Grande Fratello hanno l’esclusiva con questo programma, che devono presenziare a Pomeriggio Cinque? Ana Laura, informati meglio prima di parlare” ha sbottato Asia Mosetti. Immediata la replica di Barbara d’Urso: “Sono libera di invitare chi voglio e gli altri sono liberi di venire o meno, se invitati. Per me non ci sono esclusive. Io ho invitato voi perché mi faceva piacere, non perché sono costretta. Ci sono molti eliminati che non ho invitato e molti che non inviterò”.

Scontro tra d’Urso e Antonella Mosetti

Poi arriva lo scontro tra la d’Urso e la Mosetti: “I miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio e non lo metterei mai in una situazione del genere. Nel momento in cui accade, devi essere pronta ad una cosa del genere” ha detto Barbara d’Urso. E ancora: “Antonella, ti ho sentita durante la pubblicità quando hai detto ‘E’ finito questo bel programma?’. Io ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere sempre corretta”. “Mi riferivo alla gogna mediatica” è la giustificazione di Antonella Mosetti.