Per raggiungere un obiettivo professionale ben preciso Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si è voluto sottoporre ad un intervento chirurgico in day hospital con lo scopo di perdere peso. Ricoverato all’Ospedale di Parma, il famoso personaggio televisivo ha così optato per l’introduzione di un palloncino intragastrico che gli permetterà di sentire in maniera minore la fame per i prossimi sei mesi.

Subito prima dell’operazione Coruzzi si era scagliato attraverso un video pubblicato su Facebook contro amici e colleghi che, per invidia, erano spariti propri in questi giorni di degenza:

Sono profondamente deluso da quelli che credevo amici, amiche e colleghi, con i quali o con le quali hai lavorato alla tv o alla radio, anche se erano perfettamente a conoscenza, manco mezza (chiamata o messaggio ). Solo perché si sentono traditi o abbandonati per un’altra rete o un’altro canale…”.

L’intervento, per fortuna, è andato per il meglio e Platinette ha voluto documentare con un altro video sui social questo suo obiettivo raggiunto, non risparmiando qualche frecciatina polemica proprio contro quei presunti amici da cui si aspettava un diverso comportamento:

“Fatto!!! Già fatto!!! Sono in camera da mezz’ora stordito ma lucido e sto bene alla facciazza di chi si sente tradito, obesi in testa… Ma si può sentirsi così sfigati al punto da desiderare che nessuno ce la possa fare?”.

Fatto!!! Già fatto!!! Sono in camera da mezz'ora stordito ma lucido e sto bene alla facciazza di chi si sente tradito,…

Posted by Mauro Coruzzi on Martedì 8 settembre 2015