Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, è tornata in ospedale, dove sta affrontando una nuova operazione chirurgica. Ricoverata qualche tempo prima di prendere parte al talent show di Rai 1, Ballando con le Stelle, Platinette aveva deciso di farsi impiantare un palloncino gastrico che le permettesse di perdere peso molto più velocemente e facilmente. E adesso si sta sottoponendo all’intervento chirurgico che asporterà il palloncino, che va rimosso.

La prima operazione era avvenuta lo scorso 8 settembre. In quel caso Platinette aveva aggiornato i suoi fans con una serie di video e sembra che lo stesso accadrà anche questa volta. Tra l’altro Platinette è stata ricoverata nella stessa stanza in cui era stata degente la volta precedente.

Con la solita ironica che l’ha sempre contraddistinta, Platinette ha pubblicato un altro video sulle sue pagine Facebook, in cui ha annunciato che si sta sottoponendo agli esami di routine preoperatori e che nella giornata di oggi tornerà in sala chirurgica per la rimozione del palloncino gastrico. Nel video Platinette scherza e rassicura tutti di star bene (Ballando con la flebo, scrive a mo’ di scherzo).

Nel video, che potete vedere qui sotto, Platinette lascia un messaggio di poco più di un minuto ai fans. E in attesa di sapere come sta, non ci resta che farle un grande in bocca al lupo!