È stata una serata di fuoco e fiamme all’insegna del rock più sferzante, quella vissuta dagli spettatori del concerto dei Placebo che si è svolto ieri sera a Milano presso l’Ipprodromo del galoppo, nell’ambito dell’Alfa Romeo City Sound.

Alle 21 Brian Molko, Stefan Olsdal e Steve Forrest, accompagnati dai turnisti Nick Gavrilovic, Bill Lloyd e Fiona Brice hanno iniziato a far ballare tutti i presenti con vecchi brani e nuove hit tratte dall’ultimo album Loud Like Love, il settimo della carriera dei britannici.

Rumorosi proprio come indica il titolo del disco, ma anche carichi di energie positive, i musicisti trovano la perfetta quadratura del cerchio nelle performance scatenate del leader Molko, che riesce a tenere il palco come un vero animale da live.

Space Monkey, Allergic, Scene of the Crime, A Million Little Pieces, Too Many Friends, Song To Say Goodbye, Special K, The Bitter End: sono solo alcuni dei pezzi con cui i Placebo hanno intrattenuto i presenti per un concerto della durata di oltre 100 minuti.