In attesa dell’uscita italiana di Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar, prevista per il 24 maggio in circa 900 copie, ecco che la Disney ha pensato bene di proporre un’esclusiva affissione vivente in diretta streaming.

Al fine di celebrare l’arrivo del quinto capitolo della saga oggi dalle ore 18 sarà possibile visualizzare una diretta streaming sulla pagina Facebook  ufficiale durante la quale tre celebri coppie di Youtuber si affronteranno in una sfida ricca di divertenti imprevisti.

A condurre il gioco la nota conduttrice televisiva Diletta Leotta, che metterà a dura prova Matt & Bise, i Ciuffi Rossi e i PanPers con delle domande relative al franchise Pirati dei Caraibi. I concorrenti dovranno rispondere nel più breve tempo possibile alle domande poste dalla conduttrice per accumulare punti, e inoltre dovranno resistere  ”alle insidie” del mare come “tempeste di sabbia” e “palle di cannone”.

Durante la diretta live, i fan da casa potranno aiutare e tifare i propri beniamini oltre a mettere in difficoltà gli avversari apportando i propri commenti direttamente sulla pagina Disney: al termine della sfida, la coppia di Youtuber che accumulerà il maggior numero di punti potrà continuare l’avventura del franchise Pirati dei Caraibi a Disneyland Paris, durante i festeggiamenti per il 25° Anniversario della saga.

Ricordiamo che in Pirati dei Caraibi ritroveremo Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow, ora affiancato dal vincitore Oscar Javier Bardem, dalla giovane stella in ascesa Kaya Scodelario, da Brenton Thwaites e da Golshifteh Farahani. Nel cast anche Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin R. McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham nella parte di Scrum.

Questa la trama del film, che recentemente è stato al centro di una brutta avventura a causa del furto da parte di un hacker.

Spinto in un’avventura tutta nuova, uno sfortunato Capitano Jack Sparrow si scontra con i venti della sfortuna che soffiano ancora più impetuosi quando dei terribili pirati fantasma guidati dal suo antico nemico, il terrificante Capitano Salazar, scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata in mare… compreso lui.

L’unica speranza di sopravvivenza del Capitano Jack consiste nel partire alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che conferisce al suo possessore un totale controllo dei mari.