Ecco una notizia che farà felici gli amanti del cinema e quelli del gossip: la vita di Pippa Middleton diventerà presto una pellicola cinematografica.

L’idea viene direttamente dalla casa di produzione inglese «Odyssey Videos», che ha sbaragliato la concorrenza e si è così portata a casa il progetto per la realizzazione di un docu-film di 50 minuti su Pippa, dove scene di vita reale si mescoleranno alla finzione cinematografica.

Stando infatti a quanto riporta il «Daily Star» , la vita di Pippa Middleton, già sotto i riflettori dal 29 aprile scorso grazie al matrimonio della sorella Kate con il principe William, adesso starebbe per diventare addirittura un film.

Da qui la necessità di trovare un’attrice in grado di trasportare sullo schermo «la sensualità intrinseca di Pippa, che è la classica ragazza della porta accanto che ogni donna vorrebbe essere», come ha sottolineato il fondatore della società di produzione Adrian Munsey, rivelando di aver ricevuto centinaia di richieste da Stati Uniti, Giappone e Scandinavia per produrre una biografia di Pippa, che andrà così ad aggiungersi agli altri 32 Dvd già realizzati negli anni passati per i membri della famiglia reale inglese, fra cui quello recentissimo su William e Kate e quello su Lady Diana.

Pippa lo ricordiamo ha stregato il mondo intero durante il matrimonio regale dell’anno tra la sorella Kate e il principe William di Inghilterra.

La produzione cinematografica ci scommettiamo sarà un successone.