Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tornati alla ribalta e, per l’ennesima volta, non si fa che parlare di loro durante le puntate del Trono Over di “Uomini e Donne”.

Dopo continui tira e molla tra lacrime, ripensamenti e nuove rotture, c’è stato l’ennesimo riavvicinamento dei due nella puntata trasmessa ieri su Canale 5. Qualcosa, però, è cambiato infatti, diversamente dalle altre volte, pare che il pubblico in studio e a casa sia ormai stanco della loro storia infinita tanto da esprimere chiaramente il proprio disappunto a riguardo. I fan del programma si sono, così, sbizzarriti nelle critiche dicendone di tutti i colori sui social: “Si parla di Gemma e Giorgio. Gemma piange. Tina e Gianni attaccano Gemma. QUANTE NOVITÀ!“; “Se la redazione gli organizzasse qualcosa a sorpresa, si riformerebbe la coppia. Gemma&Giorgio“; “Stanno di più al centro Giorgio e Gemma che non sono una coppia che le persone che vogliono conoscersi veramente #uominiedonne fatela finita!“; “Gemma e Giorgio avete rottoooo bastaaaaa bastaaaa bastaaaaa“. La storia dei due, intanto, continua ad essere in bilico e ancora non si l’esito finale anche se Giorgio, propria qualche tempo fa, aveva difeso a spada tratta il suo interesse per Gemma:

Con Gemma ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. È accaduto con questa persona e mezza Italia si è domandata ma come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante”.