In un’epoca in cui sembra che tutto venga deciso su Twitter, in cui un post può ribaltare un destino, le due Iene “ultras dei vip” Pio & Amedeo fanno il verso alle classiche campagne social e al grido di #falloperpioeamedeo chiedono ai loro fan di aiutarli a promuovere “Amici come noi”, il loro film d’esordio nelle sale dal 20 marzo.

L’appello video postato dai due foggiani su Facebook invita i fan a scatenarsi sui social network girando brevi clip che annuncino il film nel modo più ”matto” possibile. Ad esempio, dicono i due: “Entrate in camera da letto di vostra madre alle 4 di notte e urlate che è uscito il film, alzatevi in classe durante un’interrogazione e annunciate il film, oppure al lavoro…”.

Postando questi video su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #falloperpioeamedeo, i fan diventeranno a loro modo protagonisti della promozione del film e ai migliori cinque Pio & Amedeo ricambieranno il favore realizzando per loro una performance ad hoc: “Saremo testimonial della vostra azienda! Volete dire alla vostra ragazza che non potete uscire? Volete un coro personalizzato? Lo facciamo noi!”.