“E il rock affila i denti contro gli arroganti come te”. E’ così che si apre l’ultimo singolo di Piero Pelù tratto dal suo ultimo album da solista Identikit. Proprio oggi, venerdì 28 febbraio, arriva in rotazione radiofonica “Sto Rock” che, insieme a “Mille Uragani” è uno dei brani inediti dell’ultima fatica di Piero (GUARDA QUI IL VIDEO DI MILLE URAGANI).

Per una settimana verrà trasmesso in esclusiva assoluta su Virgin Radio e dalla prossima settimana potremo ascoltare “Sto Rock” in tutte le emittenti radiofoniche. Si tratta di uno dei brani più rappresentativi della raccolta pubblicata da Pelù lo scorso novembre, che identifica il percorso artistico da solista del rocker fiorentino dal 1999 ad oggi e che contiene, oltre ai due inediti già citati, alcuni successi della carriera solista di Pelù e alcuni riarrangiamenti dei vecchi brani. Si tratta, infatti, della prima pubblicazione di Piero senza i Litfiba dal 2008, dopo la reunion con il celebre gruppo avvenuta l’anno dopo.

Il 5 aprile partirà il ROCK. IDENTIKIT tour (LEGGI QUI TUTTE LE DATE DEL TOUR) che vedrà Piero esibirsi in giro per l’Italia accompagnato da DJ Ringo con il suo DJ Set “Rock Party” e la band di Bandidos che accompagnerà Pelù sul palco, formata da Giacomo Castellano alla chitarra, Ciccio Licausi al basso, Luca “Anguilla” Martelli alla batteria e cori e Federico “Sago” Sagona alle tastiere e cori.

In attesa della grande festa a suon di puro Rock che Pelù e i suoi bandidi regaleranno al pubblico italiano e di rivedere Piero nei panni di giudice nel programma musicale The Voice of Italy 2, noi vogliamo farvi ascoltare “Sto Rock” (LEGGI QUI IL TESTO DI STO ROCK). Ecco il video.

Foto by InfoPhoto