In attesa della nuova edizione di The Voice of Italy 2 (scopri qui tutti i rumors sulla seconda edizione) che lo vedrà nuovamente nei panni di giudice del programma musicale firmato Rai2, Piero Pelù torna sulle scene live con il suo nuovo evento. Il primo appuntamento è previsto per il 5 aprile 2014: si tratta del “ROCK. IDENTIKIT“, una vera “fiesta a suon di rock” in cui Piero darà il meglio di sé sul palco (clicca qui per guardare il video di “Mille uragani”).

Durante ogni suo concerto Piero Pelù, vero animale da palcoscenico, inebria il suo pubblico con l’energia che è in grado di trasmettere: durante il live Piero interpreterà alcuni dei brani raccolti in “IDENTIKIT”, l’ultimo progetto discografico che identifica il suo percorso artistico solista dal ‘99 ad oggi (clicca qui per saperne di più sul suo ultimo album). Dopo la sua esibizione, il direttore artistico di Virgin Radio, Ringo, farà ballare tutti fino a tarda sera con il suo dj set “Rock Party”.

Oltre al grande Pelù, che vanta un repertorio di ben 12 album registrati con i Litfiba e 6 da solista, e a Ringo, ci saranno tanti ospiti per questo show inedito, come Manuel Agnelli, leader degli Afterhours.

Queste le tappe di “ROCK. IDENTIKIT”:

- 5 aprile all’Atlantico Live di ROMA

- 12 aprile al Gran Teatro Geox di PADOVA

- 16 aprile all’Alcatraz di MILANO

- 18 aprile all’Obi Hall di FIRENZE

Sarà possibile acquistare i biglietti, in vendita da giovedì 30 gennaio, sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Il prezzo del biglietto, posto unico, è di 32 euro + prevendita.

Piero Pelù "Rock Identikit" il tour

Piero Pelù “Rock Identikit” il tour