A Piero Pelù, Matteo Renzi non sta propriamente simpatico, anzi: il popolare cantante ha pubblicato sul proprio profilo Facebook delle immagini che mostrano rotoli di carta igienica su cui è stampata la faccia del premier italiano mentre sta mangiando un gelato. E, ancora una volta, scoppia la polemica sul social tra i due e tra i sostenitori del politico.

«Ah gli amici napoletani, quanto riescono ad essere sintetici e creativi. Vi amo!», scrive Piero Pelù su Facebook. Infatti, lo sberleffo al premier Renzi viene proprio da Napoli, dove è in vendita questa “particolare” carta igienica con la sua faccia – insieme quella di Silvio Berlusconi e di altri politici noti – stampata in primo piano. Eccola in foto:

«I napoletani – hanno commentato Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli – dovrebbero essere ammirati per la loro storia e la cultura e non per uno sberleffo al Premier. In ogni caso dopo la carta igienica con l’immagine di Berlusconi, Grillo, Renzi, Bersani, Formigoni e Mara Carfagna fino ad Angela Merkel e Hollande da poche settimane è arrivato anche il rotolo Matteo Salvini che è il più venduto e gettonato».

Fonte: ilMattino