Piazza San Giovanni a Roma ha ospitato ieri quasi un milione di spettatori giunti da ogni parte d’Italia per assistere al grandioso concerto del Primo Maggio organizzato in onore della Festa dei lavoratori. Come ogni anno l’evento è stato seguito in diretta televisiva in tutto il Paese e, questa volta, ciò che più ha colpito l’attenzione sono state le parole che Piero Pelù, il leader dei Litfiba, ha rivolto al premier Matteo Renzi (leggete qui le dichiarazioni di Piero Pelù).

Ecco il video del suo intervento prima dell’esibizione sul palco dove Piero, tra la folla che lo acclamava, ha definito Renzi come “il non eletto”, paragonandolo a un “boy scout di Licio Gelli” (leggete qui tutte le dichiarazioni al Concerto del Primo Maggio). Guardate le immagini delle sue dichiarazioni.

La performance del rocker toscano è già uno degli argomenti più discussi della giornata e sulla rete sta impazzando proprio la tendenza “Piero Pelù”, utilizzata dagli utenti del web per condividere i loro commenti su twitter e Facebook.