Durante la sua lunghissima carriera nel mondo del cinema, Pierce Brosnan ha subito molte trasformazioni: per il nuovo thriller d’azione Urge – diretto da Aaron Kaufman, al suo debutto come regista – l’attore ed ex agente 007 ne ha subita una nuova, dovendo vestire i panni di uno spacciatore di droga. Nelle ultime ore Lionsgate ha svelato il nuovo trailer internazionale.

Nella pellicola di Kaufman (tra i produttori di “Machete Kills” e “Sin City: A Dame to Kill For”), il personaggio di Brosnan – che è anche il proprietario di un night club – fornirà a un gruppo di quattro amici newyorkesi – durante una breve vacanza nel weeken – una misteriosa droga, chiamata appunto Urge.

Questa, una volta assunta, rende le persone incapaci di controllare le proprie “impellenze”, che siano esse sessuali o di altro tipo.

Una volta assunta e spogliati delle loro inibizioni i quattro giovani iniziano “a vivere le loro fantasie più selvagge”, ma ciò che inizialmente doveva essere una semplice serata di divertimento, si trasforma improvvisamente in qualcosa di pericoloso e mortale nel momento in cui l’”isola del paradiso” inizia a sgretolarsi in una casa di matti tropicale. Rispetto alle altre droghe provate, infatti, il gruppo capisce che questa è diversa dalle altre provate, decidendo di non assumerla più: questo ovviamente non accadrà per tre di loro, mentre uno decide di rimanere sobrio.

Con la sceneggiatura di Jerry Shahl (“Bad Boys II”), oltre a Brosnan nel cast ci sono anche Danny Masterson (“That 70’s Show”, “Yes Man”), Ashley Greene (Alice Cullen nella saga “Twilight”), Justin Chatwin (“La guerra dei mondi”, “Shameless”), Alexis Knapp (“Pitch Perfect”, “The Anomaly”), Bar Paly (“Non-Stop”, “Pain & Gain – Muscoli e denaro”), Chris Geere (“You’re The Worst”, “After Earth”) e Nick Thune (“Molto incinta”).

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi e On Demand a partire dal prossimo 3 giugno 2016.