La notizia circolava già da qualche tempo ma ancora non sembra esserci nulla di ufficiale, anche se Variety parla di trattative in fase avanzata: Michelle Pfeirrer e Robert De Niro torneranno a recitare insieme.

Il film di cui saranno protagonisti si intitola “Bad Fellas” e sarà diretto da Luc Besson.

Entrambi gli attori in questi giorni sono al cinema: Michelle Pfeiffer è nel cast di “Dark Shadows” di Tim Burton insieme a Johnny Depp, mentre De Niro è tra i protagonisti di “Killer Elite”, film diretto da Gary McKendry, uscito in questi ultimi giorni.

Il film è tratto dal romanzo di Tonino Benacquista “Bed Fellas” (un titolo che è chiaramente un omaggio a “The Good Fellas” – Quei Bravi Ragazzi – di Martin Scorsese) e racconta la storia della famiglia dei Manzonis, noto clan malavitoso che si dovrà spostare in Francia perché inserita in un programma di protezione testimoni. In una sperduta cittadina della Normandia il boss e la sua famiglia dovranno ricominciare inventandosi una nuova identità, ma sfuggire dal proprio passato potrebbe non essere così facile.

I due attori, se le trattative andranno a buon fine, saranno marito e moglie e le riprese dovrebbero iniziare ad agosto negli studi francesi de La Cité du Cinéma.