Sul finire della semifinale di Pequenos Gigantes, il baby talent di Canale 5, viene raccontata la fiaba della “Bella addormentata nel bosco” ed è proprio Belen Rodriguez che deve interpretare la protagonista che dovrà essere svegliata dal bacio di un principe. Viene lanciato un video dove i pequentios provano a spiegare chi è un principe azzurro per loro poi si ritorna in studio dove la voce di Maria De Filippi, che produce il baby talent, introduce la fiaba quasi fosse una storia di C’è Posta per te.

La Bella addormentata che ha i doni della bellezza, della conduzione e dei selfie viene interpretata da Belen che è addormentata in un lungo e profondo sonno. Allora alla corte vengono invitati tutti i principi per riuscire a svegliare la principessa Belen con il classico bacio. Qui Belen si sveglia per un attimo e mette in guardia “Non facciamo cavolate!”. I piccoli principi pequenitos Gaetano, Pietro e Giorgio danno il loro bacio a Belen che si sveglia ma solo per poco tempo e poi torna a dormire.

Dalla sua postazione si alza Stefano De Martino e sembra dirigersi verso l’ex moglie per baciarla, la suspance è palpabile e dal pubblico si alza un grido “bacio, bacio, bacio” ma a pochi centimetri dal viso di Belen estrae e agita un campanaccio. La principessa Belen verrà svegliata da una streghetta e partirà il brano Vero Amore dei Ragazzi Italiani (non a caso Attilio Fontana faceva parte del gruppo ed oggi è coach di Pequenos Gigantes).

Un momento di televisione che forse tutti i grandi aspettavano, sicuramente non uno dei più alti di questa stagione trovo discutibile anche dell’espediente del campanaccio tipico delle mucche al pascolo, ma diciamoci la verità in molti abbiamo guardato 4 puntate di Pequenos Gigantes attirati soprattutto dal caso Belen-Stefano. Il sottoscritto continua ad aver dubbi sulla fine della loro storia.

La Bella addormentata Belen baciata da Stefano De Martino VIDEO