I momenti emozionanti durante la finale di Pequenos Gigantes sono stati moltissimi. Il baby talent di Canale 5 è riuscito in 4 puntate a unire emozioni e divertimento in uno show nuovo anche se inizialmente straniante per il pubblico dell’ammiraglia Mediaset.

Qualche lacrima è scesa sul volto anche della conduttrice Belen Rodriguez che si è fortemente emozionata durante l’esibizione di Giada, una delle bambine della squadra dei piccoli guerrieri capitanata da Rudy Zerbi, in “Sei nell’anima” di Gianna Nannini. Belen ha pianto dall’emozione e la giuria ha premiato l’esibizione con un 10 pieno.

La bambina è riuscita a far piangere anche il suo capitano Rudy Zerbi dicendogli: “Mi sono emozionata quando ho visto te. Sembri cattivo dalla tv, ma non è così. Mi dispiacerà lasciarti che sei il mio secondo papà”. 

Pequenos Gigantes è stato vinto proprio dalla squadra dei Piccoli Guerrieri capitanata da Rudy Zerbi e i bambini avranno una borsa di studio per tutto il percorso formativo fino all’università. Per tutti i bambini sono previsti comunque dei premi e va riconosciuto a Pequenos Gigantes il merito di aver sempre giocato e mantenuto un clima ludico senza mai prendere troppo sul serio la gara come invece succede in altri blasonati baby talent. Mediaset ha trovato in Pequenos Gigantes l’erede di Chi ha incastrato Peter Pan?

Pequenos Gigantes: Belen Rodriguez piange VIDEO