Per chi si fosse perso le prime proiezioni sul grande schermo delle avventure dell’amatissima maialina Peppa Pig, c’è ancora un’occasione: i prossimi 18 e 19 gennaio, infatti la Warner Bros. Entertainment Italia ripropone al cinema i dieci nuovissimi ed esclusivi episodi del cartone animato del momento.

Peppa, vacanze al sole ed altre storie (qui la scheda) è formato da dieci episodi della nuova sesta serie, ognuno di 5 minuti per una durata complessiva di 50 minuti, per vivere e condividere con i propri bambini le avventure di Peppa Pig, la maialina di quattro anni che vive in un piccolo paese britannico con la sua famiglia: la madre, Mamma Pig, il padre, Papà Pig, e il fratellino George di due anni. Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animali: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e così via.

Guardate qui il trailer:

E’ da sottolineare come negli unici due giorni di proiezione finora avvenuti in Italia, questo film di animazione sia stato in grado di piazzarsi al terzo posto del box office con 1.3 milioni di euro per l’evento, con una media di 3.200 euro.

Eccovi le immagini delle sue avventure al cinema.