Non è l’unico l’erede al trono dei Windsor che compirà gli anni il 22 di luglio. Ieri infatti è nato il figlio di un’altra coppia di vip: Penelope Cruz e Javier Bardem.

Per la precisione è venuta alla luce la secondogenita dei celebri attori. L’attrice spagnola ha partorito, poche ore dopo la nascita del piccolo royal baby, una bimba nell’ospedale Ruber Internacional, a Madrid, dove era stata accompagnata da Javier e la sua famiglia.

La neonata – riferisce “El Mundo” – ha circa due anni e mezzo di differenza da Leo, il primogenito della coppia di attori, nato nel gennaio 2011 oltreoceano, nel lussuoso Cedars-Sinai di Los Angeles.

Appena tre giorni fà la coppia era stata vista a Madrid per il festival musicale di Los Veranos de la Villa (foto by InfoPhoto).

Cruz, 39 anni, e Bardem, 44, si sono conosciuti nel 1992 durante le riprese del film di Bigas Luna “Prosciutto, Prosciutto”, ma il loro amore è scoppiato sul set del film di Woody Allen “Vicky, Cristina, Barcelona” (2008).

Penelope e Javer, molto riservati, non hanno reso note informazioni come il nome, il sesso e il peso. “Voglio che i miei figli vivano nel modo più anonimo possibile” ha detto la Cruz, “il fatto che io e loro padre abbiamo scelto l lavoro che facciamo non dà a nessuno il diritto di invadere la nostra privacy”.