Penelope Cruz si è spostata dietro la macchina da presa e ha diretto il cortometraggio per promuovere la nuova collezione di biancheria intima L’Agent per Agent Provocateur. Questo lavoro fa parte del progetto di partnership stipulato fra la nota azienda di lingerie e le sorelle Cruz, che dovranno per i prossimi cinque anni pensare a delle linee di biancheria intima low cost.
L’attrice spagnola ha diretto uno spot ad alto tasso erotico, decisamente molto sensuale e “caliente”. Protagonista del video la stupenda modella russa Irina Shayk (nota fidanzata di Cristiano Ronaldo), con lei nella pellicola ci sono anche Monica Cruz (visibilmente incinta) e Javier Bardem.
Penelope Cruz ha dichiarato: “Ho scelto Irina, come lei sono una donna vivace, e volevo bellissime donne nella campagna, avevo poi davvero bisogno di qualcuno che catturasse l’attenzione del pubblico.” Ha inoltre aggiunto che è stata un’esperienza bellissima dove è riuscita a mettersi in gioco fino in fondo: “Mi hanno lasciato totale libertà, e sono stato in grado di raccontare la storia che volevo io, usato le donne di tutte le forme e le età, questo per me era molto importante perchè mi permette parlare a tutte le donne e far capire che questo marchio è per tutti.”
Insomma non ci rimane che vedere il video…attenti alla pressione!!
(foto by InfoPhoto)