L’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia più seguita del nuoto italiano, sarebbe al capolinea. A rivelarlo è l’ultimo numero di “Chi”.

Si stanno allenando insieme con Philippe Lucas, che guida la coppia a bordo vasca, e un preparatore atletico Matteo Giunta, cugino dell’uno e persona speciale per l’altra.

Sembrerebbe inoltre che Magnini si sia rivisto a Pesaro con la sua ex storica, Cristiana Nardini, alla quale è stato legato per oltre sei anni proprio prima di mettersi con la Pellegrini (foto by InfoPhoto).

Ci sono alcuni scatti sulle pagine del settimanale in cui si vede il giovane sull’auto della ex mentre parlano a lungo e lui la abbraccia affettuosamente. Filippo ammette che “tra me e Fede ci sono alti e bassi come in tutte le coppie e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona”.

La Pellegrini, intanto, è sola a Narbonne ad allenarsi con Philippe Lucas e a settembre si trasferirà ufficialmente in Francia. Federica, affranta, commenta: “E’ un momento difficile per me. Sono a Narbonne e voglio pensare solo ad allenarmi per i Mondiali di Barcellona“.

Nessuno dei due parla infatti di rottura, ma la rottura pare nei fatti, nell’evoluzione degli ultimi episodi.