Sono stati annunciati i concorrenti che faranno parte della quinta edizione di Pechino Express 5 in onda nell’autunno 2016 su Rai 2 con Costantino della Gherardesca.  Pechino Express 2016 sta per iniziare infatti solitamente viene registrato tra giugno e luglio e poi mandato in onda durante l’autunno.

Secondo le anticipazioni, i concorrenti della quinta edizione dell’adventure game di Rai 2 sono Tina Cipollari in compagnia dell’assistente Simone Di Matteo, Lory Del Santo con il toy boy Marco Cocolo, le bellezze curvy Benedetta Mazza e Raffaella Modugno e il duo di youtubers The Show, ovvero Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Tv Sorrisi e Canzoni, tra i concorrenti di Pechino Express ci sono anche il cantante Francesco Sarcina con la moglie Clizia Incorvaia, altra coppia dovrebbe essere formata da due modelle.

Non ci sarano invece le sorelle Lecciso e nemmeno la Victoria Cabello che in un primo momento sembrava dovesse condurre il reality show con Costantino. Pechino Express 2016 sarà il più grande viaggio in centro e sud america mai raccontato in televisione e promette anche delle piacevoli serate tra autostop, ricerche di alloggi di fortuna e simpatiche prove.

Il programma sarà sempre una gara, una corsa di tappa in tappa, fino alla città finale dove le ultime coppie combatteranno per vincere il montepremi che andrà devoluto in beneficenza per il 50% ad una onlus che opera in quelle terre. 12 coppie, 1 euro al giorno per sfamarsi: pronti a farci viaggiare per le strade di nuovi paesi.

Pechino Express 2016: le coppie in gara

Divertitevi con le anticipazioni ad abbinare le coppie in gara che trovate nel video pubblicato su Facebook da Pechino Express