Iniziano a correre nel web le indiscrezioni sulla quarta stagione di Pechino Express che andrà in onda a Settembre 2015 su Rai 2 e sarà condotta ancora da Costantino Della Gherardesca come lui stesso ha confermato durante la premiazione del Premio Tv 2015.

Costantino Della Gherardesca proprio durante la premiazione del Premio Regia Televisiva su Rai 1 ha dichiarato che il programma cambierà continente. Molto probabile che la nuova location sia il Sud America in un viaggio che potrebbe toccare Cile, Perù, Argentina rendendo il programma molto più facile visto che lo spagnolo è molto più abbordabile rispetto alle lingue orientali.

Tra i nomi più accreditati, secondo Dagospia,  per quest’edizione quello di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e regina del social-gossip, insieme al fratello Andrea.

Uno dei partecipanti, anche se non ancora confermato, potrebbe essere il candidato Presidente della Repubblica Giancarlo Magalli che proprio nei giorni del voto di Mattarella è esploso sui social come possibile presidente. Il popolare conduttore de I Fatti Vostri ha fatto sapere che potrebbe anche accettare di intraprendere il viaggio dell’adventure show on the road di Rai 2.

Tra i nomi che si fanno ci sono anche quelli di Paola Barale, Luca Tommassini, le professoresse dell’Eredità.

Il programma sarà sempre una gara, una corsa di tappa in tappa, fino alla città finale dove le ultime coppie combatteranno per vincere il montepremi che andrà devoluto in beneficenza per il 50% ad una onlus che opera in quelle terre. 12 coppie, 1 euro al giorno per sfamarsi, un nuovo continente e un vecchio conduttore pronti a farci viaggiare per le strade di un nuovo continente.