In quel dell’America latina si sta registrando la quarta edizione di Pechino Express 2015 che andrà  in onda da Settembre su Rai 2. Il viaggio avventura delle coppie in gara toccherà Boliva, Perù ed Ecuador in territori selvaggi e incontaminati, a condurre il reality on the road di Rai 2 ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca. Attraverso i profili social del programma Costantino rivelerà alcune anticipazioni su concorrenti in gara: Abbiamo voluto alzare ulteriormente l’asticella. E ovviamente mi riferisco all’asticella della follia. O meglio dell’orrore televisivo.

Nel video Costantino Della Gherardesca presenta le categorie di coppie in gara, che poi diventerà il nome della coppia, per la quarta stagione di Pechino Express mentre noi di Leonardo vi aiutiamo indicando i possibili componenti per categoria:

#Illuminati: Entrambi dei ragazzi spirituali che hanno viaggiato entrambi in giro per tutto il mondo, fra sciamani e santoni induisti. Pico Rama – Yari Carrisi

#Artisti: Un coreografo ed una star, oramai entrambi di una certa età, ma delle vedètte della televisione. Paola Barale – Luca Tommassini.

#Persiane: Due donne straordinarie, molto motivate. una coppia di Nip al momento sconosciuta.

#Antipodi: Due persone molto diverse. Uno: magro, gracile, molto intelligente. L’altro: muscoloso e… non posso dire scemo… simpatico, buono. Andrea Le Perle di Pinna – Roberto Bertolini.

#Espatriati: Due persone che sono famosissi-missi-missime fuori dall’Italia. Son Pascal + compagno da definire

#FratelloeSorella: Due figli d’arte. Bellissimi, carini.  Naike Rivelli – Andrea Facchinetti.

#Professoresse: Due ragazze abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi che finalmente verranno liberate per il Sud America. Laura Forgia – Eleonora Cortini.

#Compagni: Due rivoluzionari che viaggiano insieme. Troveranno la loro donna dei sogni in Sud America? Scialpi – Roberto Blasi.

Ecco il video di Costantino Della Gherardesca: