Pechino Express – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai2, torna con la quarta puntata lunedì 22 settembre, alle 21.10.

Dopo l’ultima scoppiettante puntata che ha visto l’entrata a sorpresa della coppia dei coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis, l’ultima ed avventurosa tappa in  Myanmar metterà a dura  prova i raffinati palati dei viaggiatori che  partiranno da Yamethin  passando per il villaggio di Thar Ga Ya, habitat di creature maestose, fino alla conquista della vecchia capitale: Yangoon, dominata dalla dorata ed incantevole  Shwedagon Pagoda; per un totale di 447 km.

I concorrenti rimasti in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore Costantino della Gherardesca e alla nuova coppia dei coinquilini attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e gli eterosessuali  Luca Betti e Michael Lewis. In questa nuova ed esilarante puntata del programma, misticismo e missioni sempre più ardue e complesse faranno nascere le prime antipatie  tra i concorrenti mentre  la corsa per raggiungere la meta finale si fa  sempre più dura.

La trasmissione si conferma anche questa settimana top trend su Twitter e non perdete il commento di leonardo.it alla puntata.

Foto Credit: Facebook Pechino Express