Questa sera appuntamento per la combattutissima sfida finale di “Pechino Express – Ai confini dell’Asia”, l’adventure di Rai2, ci sarà 21.10. Dopo l’eliminazione della coppia delle #cattive composta da Angelina e Antonella Ventura, le ultime tre coppie rimaste in gara arrivano all’isola di Bali, da dove partirà la decima ed ultima puntata.

Le coppie in gara sono quella de i #iperez ovvero Amaurys Perez e la moglie Angela Rende; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; i #coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis. Come dovranno conquistare la vittoria ? Attraverso una tappa al cardiopalma tra le vie di Bali in una caccia al tesoro sui generis .

Le coppie hanno percorso più di 8 mila chilometri: dal tradizionale e buddista Myanmar fino alla multiculturale isola di Giava, in Indonesia, passando per la moderna Malesia e l’avanguardistica Singapore.

Dopo aver affrontato gioie, lacrime ed intense emozioni  finalmente i nostri viaggiatori proseguiranno verso le incantevoli cascate Gitgit dove dovranno armarsi di sangue freddo e autocontrollo per superare una difficile missione. La gara procederà lungo l’isola di Bali: dalle spettacolari risaie a terrazza di Tegalalang alle bianca spiagge di Kuta, ed è proprio qui che le coppie dovranno dimostrare di essere degli abili venditori e  deliziare il palato dei locali. Una corsa agguerrita per giocarsi la vittoria del reality game più avvincente della stagione, ed i nostri eroi  dovranno mettere in pratica tutto quello che hanno imparato durante questa avventura.

La missioni della finale si preannunciano difficili e sui social sono già partite le scommesse sui vincitori, per voi chi vince ? Ma soprattutto incontreremo nuovamente la Marchesa d’Aragona come promesso ?

Questa sera scopriremo chi tra le coppie farà il salto sul tappeto rosso nel cuore di Bali nella finale di Pechino Express.

Photocredit: Pechino Express 3 Rai