Grandissima novità per l’adventure road show di Rai Due Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia che nella prima settimana di messa in onda raddoppia le serate infatti andrà in onda sia Lunedì 8 come da palinsesto sia il giorno prima Domenica 7 sempre alle 21.10 su Rai 2.

La produzione del programma infatti ha deciso di regalare al pubblico un kick off nella serata di domenica sfruttando la possibilità di non dover passare la linea alla Domenica Sportiva dal momento che non ci saranno le partite.

Dopo aver descritto i concorrenti di quest’edizione cercando di sintetizzare tutto in un aggettivo (scoprilo qui) Costantino della Gherardesca al settimanale Vip racconta che si è raccomandato : “Ho detto a tutti i viaggiatori di essere rispettosi verso le persone del luogo, che siamo loro ospiti. E di essere cordiali e cooperativi con i cameramen che fanno un lavoro durissimo”.

Le coppie ormai sono pronte per il viaggio e anche il web scalpita cercando indiscrezioni nei profili social dei concorrenti e voi siete pronti a viaggiare con noi ai confini dell’Asia? Su leonardo.it seguiremo molto da vicino quest’avventura!