Pechino Express 3, l’adventure-road show di Rai 2, tornerà dal 8 settembre a farci compagnia in prima serata con 8 nuove coppie (scoprile qui) che dovranno compiere un viaggio emozionante e pieno di insidie ai confini con l’Asia (scopri qui la tratta).

A condurre e raccontare quest’avventura Costantino Della Gherardesca che ha definito i concorrenti dell’edizione “matti da legare”.

Aspettando la messa in onda sul sito del programma è stato pubblicato un video delle coppie alle prese con il test d’inglese. La lingua è necessaria per affrontare il viaggio e per riuscir a comunicare con i popoli dell’Asia anche se non è detto che tutti lo conoscono, soprattutto le coppie.

La coppia dei Benestanti è molto preparata e non avrà problemi mentre quella dei Fratelli si arrabatta come meglio può con un inglese napoletanizzato.

Per gli Eterosessuali il minimo sindacabile, a scuola sarebbe stato un sei e ringrazia dio che lo hai preso.

La coppia presa peggio sono i Coreografi, Alessandra Celentano sta all’inglese come Garrison sta all’italiano.

Le cattive si definiscono le Olga Fernando (io vivo nel mito di Olga Fernando) del gruppo ma il risultato non convince.

Le immigrate non hanno particolari problemi con l’inglese, di più con l’italiano e per finire gli Sposini con La Pina perfezionista che si sta allenando con l’accento dei paesi asiatici.

Ecco il video