Dopo tanta attesa e video con qualche anticipazione è andata in onda la prima puntata di Pechino Express 3 il reality con Costantino Della Gherardesca ai confini con l’Asia.

Dalla periferia di mandalay in Myanmar inizia l’avventura delle 8 coppie che nella prima puntata dovranno raggiungere Costantino al Royal Palace, i primi ad arrivare sono la coppia degli eterosessuali e ultimi gli sposini che vincono subito 5 km di penalità.

Nella prima tappa i concorrenti dovranno viaggiare per più di 400 km per raggiungere Meiktila passando per la statua del buddha d’oro di Mahuamuni. La prima sera avviene il primo fatto saliente da raccontare riguarda la ricerca di ospitalità di Eva Grimaldi infatti una signora mostra all’attrice un’antica tecnica birmana per smorzare il disappunto altrui: IL RUTTO!

Il giorno seguente la prova immunità viene vinta dalla coppia dei Fratelli Clementino e Paolo: Li attende una visita ai templi di Bagan e una notte in un lussuoso albergo.

Nel successivo tratto verso Meiktila i concorrenti dovranno portare delle banane al tempio ma la coppia delle immigrate viene attaccata dalla scimmie aggressive panico e pianti per le ragazze.

La tappa successiva e finale di puntata viene vinta dai Coreografi che decidono di nominare le immigrate ma si salvano in quanto la puntata non era eliminatoria.

Photo Credit: Facebook Pechino Express