La quinta puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia è stata divertente, è successo quello che ci voleva dopo quattro puntate belle ma che iniziavano ad essere monotone. Le coppie infatti sono state scoppiate e mischiate  in maniera diversa per una buona parte del viaggio.

Così La Pina è finita a vincer la prova immunità (raccoglier 4 kg di tè) con Corrado dei Coreografi, Clementino e Eva Grimaldi hanno divertito con i loro siparietti a doppio senso. Le nuove coppie che non si amano sicuramente sono Alessandro dei Coinquilini e Antonella delle cattive da una parte e Roberta Garzia e Mariana dall’altra.

Sicuramente la parte difficile della puntata non sono stati i passaggi quanto gli alloggi dal momento che la popolazione malese è apparsa meno ospitale di quella birmana.

La tappa finale della puntata è Kuala Lumpur, già meta di altre edizioni di Pechino Express, dove le  coppie, ritornate alla formazione canonica, hanno raggiunto il tappeto rosso dopo averlo osservato da una torre di 400 metri.

La puntata è stata vinta dalla coppia dei Coreografi che tra i Fratelli e le Immigrate hanno deciso di eliminare la coppia formata da Clementino e Paolo perché più forti nel gioco, questa scelta ha portato più che qualche malumore nel gruppo.Facebook Pechino Express 3.

Photo Credit: Pechino Express 3 – Rai2