Dal Thar Tike Monastery parte la quarta tappa di #pechinoexpress! Quale delle 8 coppie in gara riuscirà ad arrivare in Malesia? Lo scopriremo solo a fine puntata e a fine post.

Si parte subito con la prima prova dove i concorrenti devono rubare gli oggetti personali agli altri concorrenti ma solo se riusciranno a colpire con una fionda un gong. Le Cougar decidono di penalizzare i coinquilini perché si sono sentite offese che non gli è stato offerto del pesce mentre Clementino ruba i trucchi a Eva Grimaldi, triplo orrore direbbe la Marchesa.

Si parte con la gara e tra un passaggio e l’altro la cattiva Angelina si tuffa da un camion birmano, la scena sarà inserita tra i mai più senza del reality di Rai 2.

La prova immunità invece è un grande classico di Pechino Express: il percorso con il cesto di frutta tra gli elefanti. A scontrarsi la compagine napoletana Sposini contro Fratelli, che avranno la meglio e staccheranno il biglietto per la Malesia.

Paolo e Clementino decidono di assegnare l’handicap agli Eterosessuali che dovranno lavare tre elefanti.

Riprende la gara verso la vecchia capitale birmana e la prova finale invece è sulla cucina i concorrenti dovranno mangiare: spaghetti, grilli fritti, cervella di maiale e zampe di gallina. 

Photo Credit: Rai Pechino Express

La tappa viene vinta dalla coppia degli Sposini che vogliono a rischio eliminazione con le Immigrate (arrivate ultime) gli Eterosessuali.

A un passo dalla Malesia, gli Eterosessuali devono abbandonare la loro avventura di #pechinoexpress!