Costantino della Gheradesca racconta la nuova edizione di Pechino Express 2017 in una lunga intervista dove rivela l’itinerario e quando inizia l’avventura su Rai 2 per le coppie in gara. Il pubblico potrà partire per la più grande avventura di viaggio in estremo oriente mai raccontata in televisione da mercoledì 13 settembre in prima serata su Rai 2. 

Dopo gli anni dell’America Latina quest’anno il programma torna in oriente e Costantino a Tv Sorrisi e Canzoni rivela: “I concorrenti partiranno dalle Filippine, un paese affascinante, selvaggio, ma molto povero. Poi però la situazione si ribalterà: passeranno per due Paesi, Taiwan e Giappone, che sono più ricchi dell’Italia”.

Le difficoltà per le coppie saranno tantissime e l’avventura sarà molto più difficile perché tradizioni, cibi e lingue sono completamente diverse dalle nostre: “Per noi sono Paesi inediti e ci sono molte più barriere nelle lingue rispetto allo spagnolo con cui i viaggiatori si arrangiavano. Succederà di tutto”.

Costantino poi rivela che il concorrente che darà grandi soddisfazioni, ma visto il cast era ipotizzabile è la regina dei reality Antonella Elia: “Non essendoci personaggi televisivi, è Antonella Elia, l’unica vera icona della tv: lei vede il mondo come avesse 15 anni, con lo sguardo di una bambina”.

Un cast che volutamente manca del nazionalpopolare “È una scelta voluta, per staccarci dai programmi tradizionali che tendono a chiamare i soliti volti. Noi abbiamo scelto persone conosciute nell’ambito della moda, di Internet, del teatro. Per sperimentare, a volte, ci vuole coraggio”, verrà premiato dagli ascolti? Bah…

Pechino Express 2017: il cast e le coppie in gara

Scopri quali coppie si daranno battaglia in estremo oriente per vincere la sesta edizione di Pechino Express.