Nuova rotta per Pechino Express 2017 condotto da Costantino Della Gherardesca a Settembre 2017, si torna a viaggiare in oriente in un viaggio di dieci puntate tra Filippine, Giappone e Taiwan. Il ritorno ad Oriente porterà nuova linfa al programma e nuovi momenti cult visto che la comunicazione tra le coppie in gara e i locali è molto più complessa rispetto al sud america che con 3 parole di spagnolo tutti riuscivano a farsi capire.

Il debutto della nuova edizione di Pechino Express è previsto per mercoledì 13 settembre su Rai 2 evitando lo scontro del lunedì con il Grande Fratello Vip su Canale 5.

Il cast di Pechino Express è stato rivelato in esclusiva da sorrisi.com e sulla carta ha alcuni elementi che potrebbero dare molte soddisfazioni anche se si sente la mancanza di grandi personaggi nazionalpopolari se si esclude la veterana dei reality Antonella Elia. Sulla carta le coppie appaiono un po’ troppo radical e famose solo in certi ambienti per aver presa sul pubblico trasversale della televisione generalista.

Pechino Express 2017: le coppie in gara

GLI #AMICI: Alice Venturi ( make up artist e webstar – 27 anni) e Guglielmo Scilla (Youtuber e attore – 29 anni)

LE #CAPORALI: Antonella Elia ( showgirl – 53 anni) e Jill Cooper (il fitness in tv – 48 anni)

LAS #ESTRELLAS: Olfo Bosé (nipote di Miguel – 37 anni) e Rafael Amargo (Ballerino e giudice Ballando – 42 anni)

#FIGLIAEMATRIGNA: Eugenia Costantini (attrice e figlia di Laura Morante – 35 anni) e Agata Cannizzaro (costumista 56 anni)

LE #CLUBBER: Valentina Pegorer (dj e conduttrice tv – 26 anni) e Ema Stokholma (dj e conduttrice tv - 33 anni)

GLI #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (Fashion Manager – 48 anni) e Alessandro Egger (25 anni)

I #MASCHI: Francesco Arca (attore – 37 anni) e Rocco Giusti ( attore – 31 anni)

I #MODAIOLI: Marcelo Burlon (stilista – 40 anni) e Michele Lamina ( 3d artist – 31 anni)