La seconda e terza puntata di Pechino Express andranno in onda nella stessa settimana: doppietta per il reality condotto da Costantino della Gherardesca. Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 giunto alla sesta edizione, questa settimana entrasubito nel vivo con un doppio appuntamento: la seconda puntata va in onda martedì 19, la terza, invece, mercoledì 20 settembre, sempre alle ore 21.20. Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno affrontare prove di resistenza, fisiche e mentali, oltre a dimostrare inedite doti canore.

Ai nastri di partenza, a Manila, troveremo la coppia delle #caporali, formata da Antonella Elia e Jill Cooper; le #clubber, ovvero Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli #egger, Alessandro e Cristina; i las #estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo; #figliaematrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti; i #modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna; e i vincitori della prima tappa, gli #amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi.

Tutti ancora in gioco e in viaggio dopo la prima puntata che ha visto a rischio eliminazione la coppia degli Egger, clicca qui per il racconto.

Pechino Express 2017: anticipazioni della seconda e terza puntata

Entrambe le puntate si svolgono ancora nelle Filippine. La seconda, che si snoda per 170 km, porta i concorrenti da Manila al traguardo finale di Bagac, passando per Pulilan. La terza puntata, che con i suoi 423 Km è la seconda tappa più lunga di questa edizione, parte invece da Bagac, passa da Bolinao, per concludersi infine a Baguio. Come nella tradizione del programma, paesaggi mozzafiato, avventure on the road, improvvisi colpi di scena, le prime inevitabili e dolorose eliminazioni, i primi immancabili scontri verbali, sono gli ingredienti di queste due puntate di Pechino Express, l’adventure game che riafferma anche quest’anno il suo successo sui social network.