La sesta puntata di Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca ha visto l’eliminazione della coppia degli Stellati composta da Ciccio Sultano e Philippe Leveille  che ricorderemo più che altro per il suo bagno nudo.

La puntata sarebbe stata un po’ noiosa se non fosse stato per il ritorno, in qualità di guest star, di Eva Grimaldi “La concorrente più competitiva di tutte le edizioni di Pechino Express” che prima ha viaggiato come handicap con la coppia dei Fratelli e poi con gli Chef.

La puntata parte con una staffetta dove i concorrenti a bordo di barche a remi hanno navigato un laghetto le persiane in difficoltà litigano, fino a sera si bisticciano poi a cena la madre: “Ok, facciamo pace ma non parliamo”.

I viaggi e i passaggi dei mezzi anche questa sera sono risultati abbastanza facili e l’unico momento difficile è stato affrontato dalla coppia Fratello e Sorella che dopo 2 ore e mezza per strada senza nemmeno una macchina che offrisse loro un passaggio hanno deciso di stendersi sulla carreggiata.

La prova immunità è stata vinta, come sempre, dagli Espatriati che hanno goduto di un volo privato per vedere le linee di Nazca. La prova intermedia di tappa ricordava quelle de La Talpa infatti i concorrenti hanno dovuto mangiare un porcellino d’India: Pinna e Naike vomitano.

Ultima missione è canterina infatti le coppie hanno inventato un testo a tema Pechino Express sulla base di El condor pasa portata in italia da Gigliola Cinquetti.

La coppia vincitrice è quella degli #Artisti che scelgono di destinare i 5000 euro a la fondazione Rava. Al secondo posto gli #Antipodi. Al terzo le #Professoresse. Al quarto le #Persiane mentre al quinto #FratelloSorella.