La seconda puntata di Pechino Express 2015 – il nuovo mondo condotta da Costantino Della Gherardesca ha visto come ospite Giancarlo Magalli, il popolare conduttore di Rai 2 che sta vivendo un nuovo periodo di popolarità grazie agli utenti dei social che lo avevano candidato pure al Quirinale.

Magalli sarà l’handicap per la coppia dei compagni che nella prima puntata è stata a rischio eliminazione e dovrà viaggiare con loro facendo il leader del gruppo.

Le coppie, dopo la prima puntata un po’ ingessata, hanno inziato a sciogliersi mostrandosi per quello che sono ma soprattutto facendo capire i primi amori e le prime antipatie.  Il tema della puntata era proprio Amore e Odio a Pechino Express e nelle prove abbiamo scoperto che le persiane Giulia e Fariba sono le più odiate dal gruppo mentre le professoresse Eleonora e Laura son le più amate.

La prima parte del viaggio è abbastanza monotona e dura per i concorrenti poiché piove tantissimo ma tutte le coppie mi sembrano più fortunate nei trasporti rispetto alle precedenti edizioni.

Naike bacia Yari

La prova intermedia ha visto una grande classico di Pechino Express come la guerra dei cuscini che tanti piacevoli ricordi porta alla mente.

Lo scontro tra gli illuminati e la coppia fratello e sorella finisce con il primo bacio in esclusiva e di fronte alle telecamere di Pechino Express (questo articolo lo sto scrivendo con lo spirito guida di Barbara d’Urso) tra Yari Carrisi e Naike Rivelli. La bella Naike dopo il bacio ha commentato: “Yari è pazzesco, è lui la scoperto di questo viaggio”.

Magalli nudo conduce Pechino Express

Naike vince la prova e decide di affidare l’handicap alla coppia degli artisti ma Costantino avanza una proposta a Giancarlo Magalli: “Ti va di condurre Pechino Express fino alla fine di questa tappa”.  Per qualche tempo Costantino torna concorrente diventando l’handicap degli Artisti.

Prova immunità con la sfilata di moda alla Miss Italia condotta da Magalli che ormai ha preso in mano la conduzione della trasmissione tanto da annunciare la classifica provvisoria nudo in una vasca da bagno in una delle scene più trash della televisione italiana dell’ultimo anno come riporta la foto dell’articolo.

La puntata finisce con la vittoria degli Antipodi che tra gli espatriati e i compagni mandano a rischio eliminazione i compagni. La tappa non è eliminatoria e tutti sono salvi. Durante la prossima tappa ci saranno ben due viaggiatori misteriosi che andranno a far da handicap alle ultime due coppie loro si chiamo Ciccio e Filippo.