Oltre ad essere l’edizione più ad Est mai realizzata del programma Pechino Express – Ai confini con l’Asia sarà anche quella “più pazza da legare” così afferma Costantino Della Gherardesca che è pronto ad accompagnare i 16 esploratori-vip tra Malesia, Singapore e Indonesia da lunedì 8 settembre su Rai 2. 

La nuova edizione è definita, su Vanity Fair, dal conduttore Basaglia (dal medico che chiuse i manicomi, ndB). Sarà sopra le righe, per non dire pazza da legare” e la colpa è principalmente dei concorrenti che in quest’edizione (scoprili qui) “Io stesso, con tutta la mia ipocondria, in confronto a loro brillerò per stabilità. Principalmente accanto a Eva Grimaldi che viaggia assieme all’attrice Roberta Garzia: due cougar”.

Il conduttore poi si sbilancia e svela: “La principessa Sofia Odescalchi con l’amico Uberto Marchesi, giovani ‘aristofreak’. Elegantissimi, come se andassero a Saint Barts. E poi Clementino. Fa simpatia, è entusiasta, se fosse un bambino gli daresti il Ritalin per calmarlo. Viaggerà col fratello Paolo, che è tranquillo, civilissimo e pure un bel ragazzo. Sospetto che non siano mai andati più lontano di Ibiza. La Pina si è prepatata, ha acquistato tutto un guardaroba tecnico. Ha un solo timore: ne è passato di tempo da quando era una giovane rapper, oggi sembra piuttosto ‘sciura’”.

Se queste sono le premesse noi siamo pronti a partire per l’Oriente e scoprire quanto pazzi sono questi concorrenti! Leonardo.it seguirà tutto il reality on the road di Rai 2 perciò continuate a seguirci.

Foto Credit: Pechino Express Facebook Page