Continua la corsa di Pechino Express 2 in direzione Bangkok e anche durante la quinta tappa, la prima in Cambogia, ci sono stati nuovi colpi di scena.

A inizio puntata Costantino della Gherardesca (leggi cosa pensa Costantino dei concorrenti) ha annunciato che Alessandra Sensini, in coppia con Massimiliano Rosolino negli olimpionici, è costretta ad abbandonare il gioco a causa di un’infortunio alla gamba più grave del previsto ricevuto nell’ultima prova leader vinta dalla coppia stessa. Un’altro sportivo accompagnerà Massimiliano nella seconda parte del gioco il campione di judo Marco Maddaloni.

La puntata ha visto l’eliminazione della coppia dei fidanzati Corinne Clery e il suo toy boy Angelo. Ma anche cupido sembra non voli più sopra la coppia.

Proprio l’attrice francese aveva, già durante l’ultima fase del gioco, dato l’ultimatum ad Angelo per interrompere, forse temporaneamente, la storia d’amore. Ultimatum che sembra già scaduto a fine puntata quando nell’ultimo confessionale dice :”Angelo ha un carattere dolce, ma ha avuto delle reazioni per me non accettabili che mi hanno molto condizionato il piacere di questo viaggio. Devo prendere una lunga pausa per un viaggio in Francia”. Angelo invece si dice molto dispiaciuto per la scelta della fidanzata e spera in un ripensamento una volta finita l’avventura di Pechino Express. Noi telespettatori auguriamo a questa coppia che tutto si sistemi, per noi sono stati dei divertentissimi compagni di viaggio alla scoperta dell’estremo oriente.