Ufficializzato il cast della seconda edizione di Pechino Express, dopo tante anticipazioni, la conferma.

Da mesi si fanno le anticipazioni su quello che potrebbe essere il cast di Pechino Express 2, le ipotesi erano tante, l’unica certezza era che, licenziato Emanuele Filiberto, alla conduzione approda Costantino della Gherardesca. Patrizio di Firenze e volto noto televisivo, è stato concorrente del reality show di Rai2 che, nella prima edizione aveva avuto un discreto successo di ascolti.

Pechino Express 2 andrà in onda da lunedì 9 settembre, è il blog di Davide Maggio che anticipa, in esclusiva, i nomi dei concorrenti di questa edizione, che sono:

Alessandra Sensini (velista), Alessio Sakara (atleta di arti marziali), Angelo Costabile (compagno di Corinne Clery), Ariadna Romero (attrice), Corinne Clery (attrice), Daniela Del Secco D’Aragona (marchesa), Francesca Fioretti (ex Grande Fratello), Gregory (maggiordomo della marchesa), Massimo Ciavarro (attore), Massimiliano Rosolino (nuotatore), Micol Olivieri e Nicolò Centioni (attori I Cesaroni), Paolo Ciavarro (figlio di Massimo), Stefano Venturini e i due sconosciuti Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

Cambia il percorso di Pechino Express 2, i concorrenti attraverseranno Laos, Cambogia, Vietnam e Thailandia. Difficile anche quest’anno, dovranno fare i conti con numerose difficoltà, dalla convivenza forzata alla difficoltà della lingua sconosciuta, dalle prove che dovranno superare ogni settima ad una serie di missione nelle quali dovranno confrontarsi con usi e costumi del luogo in cui si trovano.

Alla coppia vincitrice di ogni puntata di Pechino Express 2 verrà assegnata, oltre alla medagliam un somma di denaro che i concorrenti daranno in beneficenza ad una associazione umanitaria da loro scelta sul territorio asiatico.

Ed a proposito di coppie, nulla si sa ma, appare lecito pensare che Massimo Ciavarro e figlio lo saranno così come i due attori de i Cesaroni. Ca va sans dire che anche la marchesa ed il suo maggiordomo vivranno insieme l’avventura on the road, stesso discorso per Corinne Clery e compagno.