Nuove anticipazioni per l’adventure game di Rai2 pronto a tornare a settembre per Costantino Della Gherardesca alla conduzione.

Dovrebbe partire fra poco la registrazione delle nuove puntate del reality avventuroso di Rai2, Pechino Express 2 al nastro di partenza nei primi giorni di settembre. Da qualche mese ci sono anticipazioni, archiviata l’epoca di Emanuele Filiberto, si era fatto il nome di Nicola Savino, sostituito poi dal confermato Costantino Della Gherardesca, che ne era stato concorrente.

Qualche nome del cast era già sfuggito agli addetti ai lavori, si parlava di Claudio D’Alessio con la sua compagna e di Elenoire Casalegno con il suo più caro amico. Il settimanale ‘Vero Tv’ va oltre e racconta di nuovi concorrenti: Massimo Ciavarro con suo figlio, Corinne Clery con il suo compagno Angelo Costabile.

Per gli appassionati della famiglia allargata della Garbatella, nel cast potrebbero esserci anche Micol Olivieri e Niccolò Centioni (Alice e Rudi). Sul fronte sportivi potrebbero esserci Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini e pare anche Ariadna Romero che abbiamo già visto a Ballando con le stelle.

C’è ancora spazio per i non famosi a Pechino Express 2, oltre a due universitari e due persone di origini nobili, si dice possano arrivare anche i figli di Gigliola Cinquetti. Nessuna conferma ad oggi del cast, se non della conduzione di Costantino della Gherardesca ed il percorso diverso che resta in terra orientale fra Laos, Vietnam, Cambogia e Thailandia.