L’ex concorrente del reality on the road potrebbe essere il sostituto di Emanuele Filiberto. Superato quindi il nome di Nicola Savino.

Ancora rumors sul fortunato reality show on the road di Rai2, che nella prima stagione ha decretato il successo di questa nuova formula di show. Nelle settimane scorse si era parlato dell’esclusione da Pechino Express 2 di Emanuele Filiberto che non è stato confermato per la prossima stagione.

Si era parlato molto di <strong>Nicola Savino alla conduzione di Pechino Express 2, anche se lui aveva tentato di smentire le voci che lo riguardavano. Fra i concorrenti della prima edizione, vinta da Debora Villa e Alessandro Sampaoli (Camera Cafè), c’erano anche Costantino Della Gherardesca, appartenente ad una nota famiglia aristocratica toscana, e suo nipote Gherardo Fedrigo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, per tutti Barù. La coppia aveva conquistato la simpatia del pubblico da casa, ironici e, a volte, cinici, erano riusciti ad adattarsi a qualsiasi condizione.

Gabriele Parpiglia, celeberrimo giornalista gossipparo, ha riportato la notizia sia su Twitter che sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sarebbe proprio Costantino della Gherardesca, il nuovo conduttore probabilmente senza il nipote. Inoltre, come era già stato anticipato, Pechino Express 2 avrà una nuova location, sarà girato fra Vietnam e Thailandia.

Sono aperti i casting ma già qualche nome è stato anticipato, Claudio D’Alessio, figlio del più famoso cantautore napoletano, e la sua compagna, ed Elenoire Casalegno con il suo migliore amico. Si parla anche delle candidature a Pechino Express 2 del nuotatore Massimiliano Rosolino e della campionessa olimpionica di windsurf Alessandra Sensini.