É ormai ufficiale il cast della seconda edizione del talent di Rai Due, al via il 9 settembre. Formate anche le coppie in viaggio per l’Oriente.

Manca poco più di un mese all’inizio della seconda edizione del reality on the road di Rai Due. Pechino Express 2 partirà, infatti, il 9 settembre, come sempre in prima serata. Cambio della guardia alla conduzione che vede la new entry Costantino Della Gherardesca (foto by InfoPhoto), di fatto, il nobile era stato concorrente nella prima edizione.

Di Pechino Express 2, ormai, si conosce tutto, le mete sono cambiate, si arriverà fino a Bangkok, i nomi dei concorrenti sono stati svelati, ancora da stabilire la formazione delle coppie. Ma ecco che si viene a sapere anche questa, non ci sono grandi sorprese, ma vediamo come si metteranno in cammino verso l’Oriente:

Micol e Niccolò i Cesaroni all’attacco: Micol Olivieri e Nicolò Centioni i due giovani attori della famiglia allargata della Garbatella. L’avventura orientale è decisamente diversa da quella della serie tv una volta molto amata. Dovranno superare ogni settimana la temuta prova leader.

La marchesa e il maggiordomo: sarà interessante vedere come se la caveranno la Marchesa Daniela Del Sacco D’Aragona e Gregory, suo maggiordomo nella vita. Riuscirà la marchesa ad abituarsi ai disagi di un villaggio sperduto in quel dell’Oriente.

Papà e figlio: Massimo e Paolo Ciavarro, padre e figlio, bissano l’esperienza di Simona Izzo e Franscesco Venditti dello scorso anno. Andranno meglio?

La coppia di sportivi fra nuoto e vela: Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini ce la metteranno tutta a superare le prove, non sarà difficile per loro abituati a severi allenamenti nel nuoto per Rosolino e vela per la Sensini.

L’attrice ed il giovane fidanzato: anche questa non è una sorpresa, la matura Corinne Clery ed il suo toy boy, Angelo Costabile (35 anni) raccontano che si amano nonostante i tanti, tantissimi anni di differenza. L’amore riesce a far superare qualsiasi ostacolo, anche le insidie di una vita non a cinque stelle?

La strana coppia: arti marziali e oratorie, potrà essere un connubio indovinato? Ce lo dirà il tempo, vedremo se Alessio Sakara (arti marziali) e Stefano Venturini riusciranno nell’intento.

Le showgirl all’attacco: Francesca Fioretti e Ariadna Romero faranno coppia. Riuscirà il sex appeal ed il sorriso smagliante a far superare le notevoli difficoltà materiali non proprio uguali ad una passerella? Vedremo!

L’ultima coppia di Pechino Express 2 è formata dai due non famosi, Daniel Moreno e Laura Caratelli.