Il 20 agosto è scattata l’ora x. Le riprese di Pazze di me, il nuovo film del regista Fausto Brizzi, hanno avuto inizio. Dopo l’enorme successo ottenuto dal suo ultimo film Com’è Bello Far l’Amore in 3D, con protagonisti Fabio De Luigi e Claudia Gerini, configuratosi come ottavo incasso italiano della stagione ha incassato 6.8 milioni di euro, Brizzi torna alla carica con una pellicola che uscirà nelle sale il 17 gennaio 2013.

Numerosissimi gli attori che fanno parte del cast del film. Il protagonista maschile è Francesco Mandelli, celebre componente del duo dei Soliti Idioti, serie tv e film che ha fatto impazzire i più giovani, in particolar modo quando Mandelli veste i panni di Ruggero De Ceglie.

Nella storia, Francesco Mandelli vive con sette donne. Sono loro le coprotagoniste del film: Lucia Poli, Loretta Goggi (che domani sarà impegnata sul set per il suo primo giorno di riprese), Paola Minaccioni, Claudia Zanella, Chiara FranciniMarina RoccoValeria Bilello.

Ma non finisce qui! Come se non bastasse, faranno parte del cast del film anche altri volti noti del cinema e della tv di casa nostra. Stiamo parlando di Alessandro Tiberi, Gioele Dix, Maurizio Micheli, Pif, Flavio Insinna e Michele La Ginestra. Per capire cosa ne verrà fuori bisogna aspettare fino al 17 gennaio!