Vi ricordate della simpaticissima Paola Caruso, prima star di “Avanti un altro” – condotto da Paolo Bonolis – nel ruolo della Bonas e poi concorrente de “L’Isola dei Famosi” su Canale 5? Ebbene, la Caruso ha pubblicato su Instagram una foto che la vede distesa su un lettino d’ospedale (Villa San Pietro a Roma). E’ lei stessa a spiegare cosa è successo in questi giorni.

Paola Caruso è ricoverata in ospedale

“Quasi una settimana che sono in ospedale. Sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata. Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film “Un Natale al Sud” ed essere di nuovo con voi onorando tutti gli impegni lavorativi presi. Tornerò più forte di prima” ha scritto Paola Caruso su Instagram postando anche una sua foto in ospedale.

Paola Caruso ha avuto un’emorragia interna

Non sono state spiegate, invece, le cause che hanno causato l’emorragia interna e che hanno costretto la Bonas – ovvero Paola Caruso, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” – ad essere ricoverata d’urgenza presso Villa San Pietro a Roma. Sarà la stessa Caruso ad aggiornare, nei prossimi giorni, sulle sue condizioni di salute, sperando che si riprenda il prima possibile.