Giornata parecchio movimentata ieri per Emma Marrone. Non si tratta però di un sabato sera scatenato in discoteca o in qualche locale, oppure di qualche scatto piccante che la vede coinvolta. La cantante lanciata da Amici di Maria de Filippi ha invece avuto un incontro ravvicinato con… un’iguana.

Emma Marrone sabato ha chiamato il 113, segnalando che a casa sua si era intrufolato un ospite non invitato. Non un ladro o un qualche malvivente, bensì un’iguana che è riuscita ad accedere alla residenza romana dell’ex vincitrice, nonché ex co-conduttrice del Festival di Sanremo.

Emma ha vissuto degli attimi di vera paura, che sono però per fortuna terminati grazie al provvidenziale intervento da parte degli agenti del commissariato Monteverde, intervenuti dietro la segnalazione preoccupata della cantante.

Gli agenti arrivati alla dimora romana di Emma Marrone hanno subito messo al sicuro l’iguana e l’hanno portata via dal giardino in cui era stata avvistata. L’interprete di “Non è l’inferno” e “Amami” poco più tardi, una volte terminata la paura, ha condiviso i suoi pensieri riguardanti questa particolare disavventura su Instagram, con la pubblicazione di un breve filmato in cui racconta ciò che le è capitato: “Bene, mi sono ritrovata un’iguana in giardino. Io che pensavo che i pappagalli verdi fossero il massimo mi ritrovo un’iguana in giardino”.

Emma ha inoltre commentato l’accaduto scrivendo: “Storia di un normale pomeriggio a casa mia ! La lucertolona sta bene .. Io anche ! Tutto è bene quel che finisce bene !”, il tutto accompagnato da uno scatto dell’animale.